Il segreto di Ida


Chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ida59
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    Amministratore

    Group
    Administrator
    Posts
    3,283

    Status

    Ida-al-sole-di-mezzanotteRID
    Guardando il sole di mezzanotte. Oltre Capo Nord, luglio 2000.

    Passioni sospese tra sogno e realtà



    Ciao!
    Sono Ida Daneri, classe 1959. No, non voglio "tirarmela", ma inserire l'anno di nascita invece dell'età è più comodo, così non devo ricordarmi di cambiare l'età tutti gli anni. ;)
    Sono nata a Vigevano, una cittadina di provincia in cui vivo tuttora, anche se ho sempre lavorato a Milano. Ebbene sì, treno+metropolitana tutti santi i giorni dal 1985 a oggi (sigh!), ma ho sempre preferito vivere nella mia tranquilla Vigevano, rispetto alla grande e caotica Milano.
    Sono laureata in economia e commercio e ho svolto la professione di Dottore Commercialista sempre presso lo stesso grande studio associato di Milano (uno dei più grandi d'Italia) in cui sono associata dal 1988. E' stata una lunga e bella esperienza, che mi ha dato tante soddisfazioni (anche se, come tutti, ho avuto i miei alti e bassi) e che adesso si sta lentamente avviando alla conclusione. Le mie competenze specifiche (ci fosse mai qualcuno interessato! :rolleyes: ), maturate in particolare nell'ultimo decennio, riguardano le ristrutturazioni aziendali connesse alle procedure concorsuali, le problematiche doganali e quelle relative ad accise e imposte di consumo. Probabilmente per molti di voi è peggio dell'arabo, ma anche una dichiarazione dei redditi lo è per la maggioranza delle persone. Sono mali necessari... :D
    Sono sposata dal 1987 con un uomo dolce, paziente e comprensivo (non ha solo pregi: anche lui è dotato dei suoi bei difettucci, ma non è carino rivelarli a tutti! :lol: ) che ha sempre saputo accettare le mie passioni e lasciarmi tutta la libertà che mi serviva per coltivarle.
    Ho una stupenda figlia (classe 1995: quando il ventunesimo secolo si avvierà al tramonto, lei diventerà un pezzo raro! ;) ) che è tutto ciò che avrei voluto essere io: alta, magra, bella, bionda e occhi azzurri. Ha anche altri pregi, meno frivoli, ma non voglio esagerare coi complimenti: in fin dei conti sono sempre la sua mamma. ;)

    E ora veniamo al bello.
    Dall'inizio del 2017 ho cominciato a ridurre il mio impegno lavorativo e ho finalmente avuto il tempo per coltivare come si deve le mie passioni, che languivano ormai da quasi quindici anni e stentavano a decollare.
    Ma per scoprire di più, cliccate QUA.

    Edited by Ida59 - 6/8/2018, 14:38
     
    .
14 replies since 12/7/2018, 10:06   1783 views
  Share  
.